\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

BARI – Vandali in azione in una scuola materna di Carbonara. La notte scorsa hanno forzato le finestre e fatto pipì nei bicchieri portacolori posati sul davanzale. Solo le grate hanno impedito l’accesso nelle aule della scuola. E’ accaduto nella materna Nicholas Green, a Carbonara.

\r\n

“Si è trattato di un atto di cattiveria nei confronti di una scuola materna del quartiere – spiega l’assessore all’Istruzione, Paola Romano – davvero non capiamo come alcune persone possano essere entrate e aver fatto quello che hanno fatto. Giovedì, in occasione dell’avvio del cantiere del nuovo asilo nido, andremo con il sindaco per mostrare la nostra vicinanza all’istituto. I vandali non vinceranno”. Non è la prima volta che una scuola di Carbonara viene presa di mira dai vandali: l’anno scorso è successo più volte per la Manzoni- Lucarelli, che fa parte dello stesso istituto comprensivo.

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here