Cabtutela.it
acipocket.it

“La manifestazione della Coldiretti a Bari è la sacrosanta rivendicazione di un principio basilare: l’eccellenza va sostenuta, non affossata. Le produzioni di qualità, basate su una tradizione che ha nella territorialità un suo irrinunciabile presupposto, non possono e non devono trovare nell’Europa una matrigna insensibile. Le decisioni gia’ prese e i possibili interventi futuri sull’olio sono inaccettabili”: questo è il sostegno espresso verso gli agricoltori dal commissario di Forza Italia per Bari e provincia, Francesco Paolo Sisto.

\r\n

Le critiche all’esecutivo Renzi. “Per la tutela del Made In Italy il governo deve fare di più. La nostra voce in Europa e’ troppo debole e troppo spesso non viene ascoltata. Questo è quello che davvero interessa alla Puglia e ai pugliesi, non le ripicche e le scaramucce in casa Pd. Anche perché va preso atto che ormai, a causa delle inerzie del governo, esiste una vera e propria questione meridionale”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui