Cabtutela.it
acipocket.it
\r\n

Contro il progetto di costruzione di una grande moschea a Bari scende in campo il leader nazionale della Lega, Matteo Salvini, con un video diffuso dal coordinamento regionale del movimento meridionale NcS, associato al Carroccio: “L’Islam non è solo un credo, ma l’applicazione di un modo di vivere, di leggi, incompatibili con la nostra società, con i nostri diritti, con le nostre libertà. Basta pensare a come viene considerata la donna rispetto all’uomo. Questo discorso vale a Bari come a Bolzano. Sulla moschea siano i cittadini a decidere”. Per Salvini “non è questo proprio il momento di concedere ulteriori spazi del nostro territorio ad un Islam che purtroppo lascia solo scie di sangue”.

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

Intanto Rossano Sasso, coordinatore NcS Puglia, annuncia una manifestazione a Bari per riaffermare l’identità europea, con lo slogan “Io non ho paura”. L’evento è stato così sponsorizzato da Salvini: “Io non ho paura, non mi fanno paura i terroristi che verranno sconfitti. Mi fanno paura i complici, i conigli e gli utili idioti che anche in Italia fanno finta che non stia succedendo niente. Spero non sia una manifestazione di partito, ma di popolo, di tutta Bari”.

\r\n

Intanto i salviniani annunciano una mobilitazione per chiedere a Decaro di indire un referendum sulla costruzione della moschea in città.

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

[youtube]https://youtu.be/34WdxUgKd28[/youtube]

\r\n

@waldganger2000


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui