SABATO, 27 APRILE 2024
72,762 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,762 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Paparesta tenta (col malese) la terza via estera per il Bari

Pubblicato da: Michele De Feudis | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:10
World Flags

La trattativa tra il Bari e il gruppo del malese Hamad Noordin potrebbe subire una accelerazione in vista del prossimo cda del club di via Torrebella, calendarizzato per l’11 aprile. In quella data il presidente Gianluca Paparesta farà il punto sull’interessamento del magnate, intenzionato a ripercorre l’iter del connazionale Tony Fernandes, proprietario del Queen Park Ranger in Inghilterra.

rn

La terza pista estera di Paparesta

rn

Paparesta aveva in passato tentato altre strade per dare una solida proprietà estera al Bari: durante la procedura fallimentare aveva avvicinato al progetto gli indiani del Cmg (Celebrity management group) ma l’operazione tramontò bruscamente. Successivamente, grazie al profilo geopolitico di Bari, città di San Nicola – santo molto amato nelle Russie – il presidente del club avviò contatti con i fratelli Rotenberg. In questo caso le sanzioni economiche disposte dall’Ue contro la Federazione russa dopo il ritorno della Crimea alla madrepatria bloccarono ogni ulteriore approfondimento della trattativa. Adesso, dopo l’esperimento indiano, arriva la nuova pista asiatica indicata da Paparesta. E in questo percorso si registra già la sensibilità della piazza sportiva: la curva nord ha esposto uno striscione di benvenuto per l’imprenditore Noordin, mentre in Tribuna Est è stata srotolata sulla balconata una bandiera della Malesia più grande di quelle in vista nella galleria delle Nazioni della Fiera del Levante…

rn

La consulenza legale di Grazia Iannarelli 

rn

Noordin in Italia si avvale della consulenza dell’avvocatessa Grazia Iannarelli, già presente quando il malese mostrò attenzione per il progetto a Roma della Lazio Academy, poi frenato da intoppi burocratici. Adesso si è riaccesa la passione per il calcio e per un club che proprio lunedì ha fatto registrare, con quasi trentamila spettatori, il record di presenze nelle gare stagionali di serie B.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità in Puglia, a Lecce liste...

"Nell'ispezione di questa mattina al Cup dell'ex ospedale Vito Fazzi di...
- 26 Aprile 2024

Bari, lavori in via Dante: da...

Lavori in via Dante, nel tratto compreso tra via Argiro e...
- 26 Aprile 2024

Foggia, rivendevano online parti d’auto rubate:...

Rivendevano online parti d'auto rubate. Per questa ragione, quattro persone, sono...
- 26 Aprile 2024

G7 in Puglia, Meloni: “Ci sarà...

Ci sarà anche Papa Francesco al G7 che si terrà in...
- 26 Aprile 2024