VENERDì, 26 GIUGNO 2026
90,340 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,340 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Assemblea dei soci del Bari per ricapitalizzare. Che farà Giancaspro?

Pubblicato da: Michele De Feudis | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:16
Img E
Annunci

fal


Giovedì 28 aprile si riunirà l’assemblea dei soci del Bari calcio. Sul tavolo c’è il tema spinoso di una eventuale ricapitalizzazione, stante l’accertato deficit di un milione e quattrocentomila euro e la previsione di una perdita di tremilioni per l’anno in corso.

rn

I soci del Bari, nelle more della trattativa per l’ingresso del malese Noordin Ahmad, sono Gianluca Paparesta con il 95% e Cosimo Giancaspro con il 5%: entrambi fanno parte del consiglio di amministrazione, insieme al professor Antonio De Feo.

rn

Per l’assemblea sarà interessante conoscere l’orientamento dell’imprenditore molfettese Giancaspro, in un primo tempo intenzionato ad accrescere la sua partecipazione sociale: dopo aver lavorato per la riorganizzazione delle risorse interne e per una differente rimodulazione dell’organigramma aziendale, i suoi progetti sono stati congelati in attesa degli sviluppi dei contatti con il magnate asiatico (in attesa dei suoi capitali). E non può non risaltare la sua assenza, in queste settimane, nelle tante occasioni pubbliche di incontro – nonché nelle gare interne al San Nicola – con il potenziale acquirente malese Ahmad, accompagnato dall’avvocato Grazia Iannarelli. Intervistato dall’Ansa sui prossimi sviluppi, si era trincerato dietro un commento secco: “C’è il codice civile”. Come dire che le regole societarie valgono anche per il Bari calcio e le prossime mosse saranno svelate solo a tempo debito.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Lavori per Brt a Bari: soppressa...

A seguito di Ordinanza n°2026/03068 - 2026/185/01294 pervenuta dalla Ripartizione Infrastrutture...
- 26 Giugno 2026

Scontro a Palese 167: “Comune di...

La protesta delle periferie baresi abbandona i canali istituzionali e si...
- 26 Giugno 2026

Bari, “Estate in Città”: 730 appuntamenti...

È stato presentato questa mattina, a Palazzo della Città, “Estate in...
- 26 Giugno 2026

Multe non saldate, l’allerta della polizia...

L’ultima allerta in ordine di tempo contro le truffe segnalata dalla...
- 26 Giugno 2026