MERCOLEDì, 01 APRILE 2026
88,343 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,343 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Prima comunione con arrivo in carrozza, la foto fa impazzire il web

Pubblicato da: Rosanna Volpe | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:22
rn

BARI – “Sobrio mezzo di locomozione per prima comunione di una bimba (Altamura). Poi dice che non bisogna invocare l’Apocalisse”. Su twitter, più che il commento di Selvaggia Lucarelli sta facendo discutere la foto. Lo scatto della blogger e opinionista è stato realizzato in provincia di Bari, ad Altamura, e ritrae una bimba di 10 anni o poco più che, per la sua prima comunione, arriva in chiesa trasportata da una carrozza fiabesca.

rn

rn

A Lucarelli, e non solo, il mezzo di locomozione è sembrato un po’ eccessivo. Agli altamurani invece è sembrato eccessivo il commento della blogger e stanno inondando la sua pagina di frasi non proprio tenere.

rn

rn

rn

Certo è che anche quì nel Barese tra limousine e carrozze, ormai, anche la prima comunione è diventato un grande affare. Per buona pace del valore religioso che dovrebbe rivestire.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ingegneria naturalistica in Puglia, a Gravina...

Prosegue la collaborazione tra il Dipartimento Protezione Civile e Gestione Emergenze...
- 31 Marzo 2026

Maltempo a Bari, domani cimiteri e...

Domani, mercoledì 1° aprile, il cimitero di Bari e quelli delle...
- 31 Marzo 2026

Fondi Pnrr, allarme rendicontazione in Italia:...

Il PNRR entra nella fase più delicata, quella dei controlli su...
- 31 Marzo 2026

Bollette salate, il conflitto in Iran...

Circa 477 euro per la bolletta del gas e 153 euro...
- 31 Marzo 2026