Cabtutela.it
acipocket.it
\r\n

\r\n

La presentazione giovedì 19 maggio alle 11

\r\n

nella sala Guaccero del Consiglio regionale

\r\n

\r\n

Oltre centocinquanta incontri con poeti, scrittori, registi e musicisti. Dai poetry slam ai reading, dalle presentazioni di libri agli omaggi ai grandi poeti pugliesi del Novecento, dai concerti agli eventi cinematografici.

\r\n

E tanti ospiti, come il filosofo Ermanno Bencivenga, il poeta Gianni D’Elia, l’attore e regista Sergio Rubini,

\r\n

Queste le anticipazioni della prima edizione della Notte dei poeti – piccolo festival della parola in programma il 3 e 4 giugno a Otranto (Lecce), il 10 e 11 a Ostuni (Brindisi) e il 17 e 18 giugno a Trani (Bat).

\r\n

\r\n

L’evento sarà presentato alla stampa giovedì 19 maggio alle 11 nella sala Guaccero del Consiglio regionale.

\r\n

Parteciperanno il presidente del Consiglio, Mario Loizzo, la dirigente del Servizio biblioteca e comunicazione istituzionale, Daniela Daloiso; gli assessori alla Cultura dei Comuni di Trani, Ostuni e Otranto, Mariagrazia Di Staso,Nicola Maffei e Lavinia Puzzovio; il consulente del festival, Daniele Maria Pegorari, docente di Letteratura italiana nell’Università di Bari.

\r\n

\r\n

Il festival è promosso dal Consiglio regionale della Puglia – Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, e organizzato da FARM, in collaborazione con le amministrazioni comunali di Otranto, Ostuni, Trani, il Teatro Pubblico Pugliese, le Università di Bari e del Salento, la rivista Incroci, e la partecipazione dell’Associazione culturale Fondo Verri e di Inchiostro di Puglia.

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui