Cabtutela.it
acipocket.it
\r\n

Il collaudo comincerà entro il mese di agosto. Gli operai stanno ultimando gli interventi di realizzazione del ponte dell’asse Nord Sud che collegherà via Nazariantz con via Tatarella: dalla pavimentazione della pista ciclabile ai pali della pubblica illuminazione. Oggi dovevano essere montati anche i led luminosi, ma a causa del forte vento l’intervento è stato spostato a domani.

\r\n

“I lavori procedono speditamente – commenta l’assessore Giuseppe Galasso – e siamo in dirittura d’arrivo. Stiamo ipotizzando di effettuare il collaudo statico del ponte entro il mese di agosto. Stamattina la ditta ha anche provato a montare i led luminosi che daranno al ponte l’aspetto di un nuovo faro, con una fascia di luci verticali montate sull’antenna centrale, ma ciò non è stato possibile a causa del vento. Condizioni meteo permettendo, il montaggio dei led comincerà domani mattina”.

\r\n\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui