Viale Unità d’Italia, sono le 19 e 45 circa. Il traffico è intenso, più del solito. Volano imprecazioni, gli automobilisti perdono la pazienza. Ancora di più quando si accorgono che il problema è determinato da un autobus Amtab, il numero 4, fermo per un guasto su una delle arterie principali della città, per giunta in un orario di punta. Solo successivamente si scoprirà che l’autobus non era guasto ma non era stato sottoposto alla manutenzione ordinaria e che – una centralina interna – ha fermato il motore in automatico.rnrn
rnrnIntanto gli automobilisti usano il marciapiede come corsia di emergenza e i passeggeri degli altri autobus diretti in largo Ciaia preferiscono scendere e proseguire a piedi. Il personale dell’Amtab cerca di impedire le barbarie degli impazienti ma riceve in cambio solo offese di ogni genere. Toccherà aspettare circa un’ora per l’arrivo di un carro attrezzi adatto a rimuovere il mezzo dalla strada e per riportare la pace, almeno psu viale Unità d’Italia. Altrove, il quattro lo hanno atteso, ma invano.
Autobus fermo in viale Unità d’Italia, traffico in tilt
Pubblicato da: Rosanna Volpe | Mer, 22 Marzo 2023 - 10:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Putignano suona il corno del...
I festeggiamenti dei cornuti per questa 632^ edizione del Carnevale possono...
redazione
- 11 Febbraio 2026
Un punto che non serve a...
Difficile aspettarsi gol dagli attacchi meno prolifici della Serie B. Bari...
Nicola Lucarelli
- 11 Febbraio 2026
Addio a James Van Der Beek,...
E' morto a 48 anni James Van Der Beek, indimenticabile volto...
redazione
- 11 Febbraio 2026
Mobilità elettrica, potenziati i controlli nella...
A Trani e Bisceglie, i Carabinieri della Compagnia di Trani con...
redazione
- 11 Febbraio 2026