Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Si chiama “Mare senza Barriere” ed è il progetto che da lunedì 8 agosto a Margherita di Savoia garantirà ai disabili un accesso al mare libero, gratuito e in totale sicurezza. Realizzato dal Comune di Margherita in collaborazione con la Asl Bt e con l’Unitalsi, il progetto sarà presentato lunedì 8 agosto alle ore 10 presso il primo Belvedere sul lungomare Cristoforo Colombo (a fianco del Playa Margherita). Il Comune di Margherita di Savoia ha realizzato le strutture per garantire l’accesso in accordo con l’Unitalsi che supporterà l’accesso al mare mentre la Asl Bt garantirà il servizio di assistenza sanitaria (medica e infermieristica) e l’uso del job per l’ingresso in acqua.

\r\n

Alla conferenza stampa di presentazione partecipano, tra gli altri:\r\nPaolo Marrano, Sindaco di Margherita di Savoia\r\nOttavio Narracci, Direttore Generale Asl Bt\r\nFrancesco Galante, Direttore del Distretto di Margherita di Savoia\r\nCosimo Cilli, consigliere nazionale Unitalsi


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui