Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

 Ad ottobre arriva alla Fiera del Levante l’Holi Festival. Una grande manifestazione tipica della tradizione spirituale e religiosa induista, dedicata ai colori e all’amore. “Danze, giochi, risate, canti ed entusiasmo sono la colonna portante di ogni cerimonia Holi, tanto in Oriente quanto in Occidente. Durante l’Holi Festival – spiegano gli organizzatori dell’evento – si balla, si canta  in compagnia degli altri, lanciandosi le polveri colorate ed annullando qualunque differenza etnica o sociale. La regola fondamentale dell’Holi Festival è abbandonare ogni sentimento negativo: non c’è spazio per la paura di sporcarsi, per il timore nei confronti del prossimo, per la tristezza, per il rancore, per l’amarezza o per l’odio”.

\r\n

Appuntamento a Bari per l’1 e l’8 ottobre alla Fiera del Levante. A partire dalle 18 verranno effettuati ogni 15 minuti dei countdown, scanditi dall’animatore, al termine dei quali verranno lanciate le polveri colorate sia tramite le apposite macchine sparacolore sia autonomamente dai partecipanti con le bustine di cui saranno dotati.

\r\n

L’evento sarà ospitato all’interno della edizione barese del  Festival dell’Oriente che si svolgerà il 30 settembre 1-2 ottobre e 7-8-9 ottobre.

\r\n

Per maggiori informazioni si può consultare il sito della manifestazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui