Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Mancano ormai pochi giorni all’inizio dell’anno scolastico. Per tutti i genitori che non hanno la possibilità di accompagnare i propri figli a scuola il Comune ha creato un apposito servizio di scuolabus. Per chi non è riuscito però a completare la procedura di iscrizione entro l’estate, l’amministrazione comunale ha deciso di prolungare i termini, estendendoli fino all’11 settembre.

\r\n

“La riapertura – spiegano dall’assessorato alle Politiche educative e giovanili – è prevista al solo fine di completare il carico di corse attivate, relativamente ad ogni itinerario di riferimento, per gli alunni regolarmente iscritti”. In parole povere, non ci sarà posto per tutti, visto che il numero è limitato per ciascun percorso previsto. I posti saranno assegnati a coloro che si iscrivono – “a prescindere dall’appartenenza o meno al bacino di utenza della scuola frequentata”, dichiarano dall’assessorato – fino all’esaurimento degli stessi.

\r\n

L’iscrizione al servizio può essere effettuata esclusivamente sul sito del Comune di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui