MERCOLEDì, 24 APRILE 2024
72,720 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,720 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Nuovo ponte, caos traffico: cittadini infuriati. E domani chiude per una notte la rotatoria

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 22 Marzo 2023 - 11:20
rnrnClacson, urla, lunghe code e cittadini infuriati di prima mattina. È quanto sta accadendo sul ponte dell’asse nord sud. Chiusa via della Carboneria per lavori le auto le stanno deviando su via Tommaso Fiore e via Napoli dove il traffico è letteralmente impazzito. E i vigili, mandati a fare servizio viabilità, stanno facendo il possibile per ridurre i disagi.rn

“Ma è possibile che si mettano a fare questi interventi di prima mattina – denunciano i cittadini – questo ponte doveva risolvere la viabilità ed invece ogni giorno c’è un problema”.

rn

A questo si unisce la problematica dei pochi posti auto: commercianti e residenti sono su tutte le furie per il taglio di quasi il 60 per cento degli stalli. “Qui ormai è il caos – denunciano – pensavamo dipendesse dalla Fiera del Levante, invece ogni giorno è così. Ci devono spiegare cosa hanno risolto con questo ponte”.

rn

rn

rnrn[foogallery id=”46031″]rnrn

rn

 I lavori sulla rotatoria

rn

rn

Intanto domani sera dalle 21 alle 6 di sabato mattina sarà chiusa la rotatoria per consentire la sistemazione dell’asfalto.

rn

rnrnA tal proposito, l’impresa esecutrice dei lavori provvederà a installare con largo anticipo cartelli di preavviso con l’indicazione dei relativi percorsi alternativi alle intersezioni, di seguito elencati:rnrn rnrn- via Bruno Buozzi intersezione con viale Europa per i veicoli diretti verso il centro;rnrn- viale Europa intersezione con via Bruno Buozzi per i veicoli diretti verso il centro;rnrn- via Giovanni Laricchia intersezione con via Bruno Buozzi per i veicoli diretti verso il centro;rnrn- corso della Carboneria intersezione con via Hrand Nazariantz per i veicoli diretti verso via Bruno Buozzi;rnrn- complanare via Hrand Nazariantz intersezione con via Bruno Buozzi per i veicoli diretti verso via Bruno Buozzi;rnrn- via Mario Pagano intersezione con via Francesco Crispi;rnrn- via Tommaso Fiore intersezione con corso della Carboneria per i veicoli diretti verso via Bruno Buozzi, via Mario Pagano e via Francesco Crispi;rnrn- via Brigata Regina intersezione con via Francesco Crispi per i veicoli diretti verso via Bruno Buozzi;rnrn- via Brigata Bari intersezione con via Francesco Crispi per i veicoli diretti verso via Bruno Buozzi;rnrn- via Francesco Crispi intersezione con via Brigata Regina e Via Brigata Bari e per i veicoli diretti verso via Bruno Buozzi;rnrn- via Glomerelli intersezione con via Bruno Buozzi.rnrn
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’ultimo discorso di Decaro in...

"Ieri ho fatto il mio ultimo discorso da sindaco in consiglio...
- 24 Aprile 2024

Asl Bat, al via progetto pilota...

Sarà avviata a maggio negli ospedali Bonomo di Andria e Dimiccoli...
- 24 Aprile 2024

Per i ponti 16 milioni di...

Quasi 16 milioni di partenze e una complessivamente circa 5,5 miliardi...
- 24 Aprile 2024

Bari, al Demodè Club arriva il...

Venerdì 26 aprile al Demodè Club di Modugno (Ba) diretto da...
- 24 Aprile 2024