Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Presentata questa mattina in Regione la nuova stagione del Granteatrino Casa di Pulcinella dal titolo “Pescatori di sogni”, con la direzione artistica di Paolo Comentale. “Con il teatro dei burattini ci confrontiamo – ha detto l’assessore Loredana Capone – con una realtà molto diversa da quella dei ragazzi di oggi, che vivono in simbiosi con il loro smartphone. Con questo teatro interveniamo sulla loro formazione e sull’educazione al rapporto con gli altri e per legare l’altro rispetto al sé”. E ha aggiunto. “E poi vorrei sottolineare che da spettacoli come quelli del Granteatrino e più in generale da quelli definiti per ragazzi o per bambini, gli adulti escono sempre felici, al contrario di quanto spesso avviene in altri contesti. Basta questo per definire importanti esperienze come queste”.

\r\n

Alla presentazione di oggi in presidenza, oltre all’assessore  Capone e Paolo Comentale, sono intervenuti l’assessore del Comune di Bari Silvio Maselli , il direttore del dipartimento regionale cultura Aldo Patruno ed il direttore del Teatro Pubblico Pugliese, Sante Levante.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui