Al Mat di Terlizzi quattro appuntamenti col cinema italiano

Quattro appuntamenti col cinema d'autore al Laboratorio urbano di Terlizzi. Si parte il 16 ottobre con "SmoKings" di Michele Fornasero

888

Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Parte il 16 ottobre la rassegna cinematografica del Collettivo Zebù e del Mat Lab Urbano, “Ciak”, all’interno della sala cinematografica del Lab Urbano in via Macello sn a Terlizzi.

\r\n

Il programma si divide in quattro appuntamenti: il 16 ottobre sarà proiettato “SmoKings” di Michele Fornasero, il 23 “Riparo” di Marco Simon Puccioni, il 13 novembre “Ameluk” di Mimmo Mancini e, infine, l’11 dicembre “Una meravigliosa stagione fallimentare” di Mimmo Bucci.

\r\n

\r\n

Il film che apre la rassegna, “SmoKings” è un film documentario diretto dal regista Michele Fornasero, del quale rappresenta l’opera prima nel campo dei lungometraggi.\r\nIl film, prodotto da Indyca – in co-produzione con Ventura Film (CH) e associazione con Majade Filmproduktion (DE) – racconta la vicenda della ditta Yesmoke (dedicata prima alla vendita on-line e poi alla produzione di sigarette) e delle varie traversie affrontate dai due titolari, i fratelli Carlo e Gianpaolo Messina. È stato vincitore della edizione 2014 del Festival dei Popoli nella sezione Premio Cinemaitaliano.info.

\r\n

Il biglietto per partecipare all’evento avrà un costo di 4 euro.

\r\n\r\n\r\n

Locandina Cinemanovembrestampa
Locandina Cinemanovembrestampa


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui