SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,926 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,926 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bracciante ucciso da un pirata della strada, si cerca un furgone bianco

Pubblicato da: Vincenzo Damiani | Mer, 22 Marzo 2023 - 11:41
DSCN4171

BARI – Sono partite le ricerche dei carabinieri di un furgone bianco che avrebbe travolto lunedì sera sulla strada provinciale Casamassima – Noicattaro, tre braccianti afgani mentre tornavano a casa dopo una giornata di lavoro nei campi a sud di Bari. Uno di loro è morto per le ferite riportate. Gli altri due, invece, sono ricoverati, uno in gravi condizioni.

rn

I tre hanno regolare permesso di soggiorno, stavano tornando a casa a piedi dopo il lavoro nei campi. Una macchina li ha travolti e il conducente è fuggito senza prestare soccorso. I tre sono stati trovati riversi sull’asfalto da un automobilista poco dopo, con le torce ancora accese.

rn

Sono intervenuti, oltre al personale del 118, i carabinieri e i vigili urbani di Casamassima. Ora i militari sono alla ricerca del furgone bianco, anche nelle carrozzerie per capire se qualcuno ha portato il mezzo a riparare. 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Altro schiaffo per il Bari: il...

Le umiliazioni e le brutte prestazioni del Bari, ormai, non fanno...
- 19 Dicembre 2025

A Palombaio torna il Presepe Vivente...

C’è un momento, a Palombaio, frazione di Bitonto, in cui il...
- 19 Dicembre 2025

Anche a Bari il cesto enogastronomico...

Con l’avvicinarsi del Natale, nei mercati pugliesi di Campagna Amica si...
- 19 Dicembre 2025

Bari, al via i Master per...

A Bari l’Università degli Studi Aldo Moro ha aperto le porte...
- 19 Dicembre 2025