Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

I carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo hanno posto un argine all’odioso fenomeno delle rapine ai danni di anziani davanti all’Ospedale del “Quartiere”: è stato arrestato un 44enne, Q.V.G., ritenuto responsabile di reati davanti al nosocomio. Il provvedimento è stato firmato dal pm Fabio Buquicchio. 

\r\n

L’uomo ha partecipato a luglio ad una violenta rapina: una donna anziana è stata spinta a terra e depredata della catenina e degli orecchini, accusando anche escoriazioni.

\r\n

Dalle investigazioni e dai controlli incrociati con i filmati, è stata individuata l’auto dei rapinatori e si è giunti all’identificazione diretta del conducente del veicolo da parte dei militari, estratta da uno dei tanti frame attentamente analizzati. L’uomo è stato arrestato anche perché nel suo appartamento è stato rinvenuto l’abbigliamento che aveva al momento della rapina. Proseguono le indagini per individuare eventuali complici.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui