Cabtutela.it
acipocket.it

Il 30 Ottobre 2016 alle 17:00 l’associazione culturale Tou.Play organizza “Incroci e storie”, visita guidata innovativa e interattiva per scoprire le strade e i palazzi del borgo antico di Bari.

\r\n

Partendo da Piazza ferrarese, i partecipanti prenderanno parte ad un’ esperienza culturale che li porterà a conoscere gli edifici e i portoni di Bari Vecchia, e la loro storia fra rinascimento e contemporaneo. È un’occasione per scoprire i misteri che la pietra e le sue incisioni nascondono. Alla base dell’esperienza, un gioco per trovare indizi e risolvere enigmi. L’associazione culturale Tou.play, costituitasi nel gennaio 2016, crea esperienze culturali innovative e creative. Oltre che al Castello Svevo, ha realizzato eventi in diverse location di Bari e provincia, come il Teatro Margherita di Bari, il cimitero monumentale di Bari,la Fiera del Levante. L’associazione è nata per concretizzare il progetto nato nella primavera del 2015 all’interno del Balab, laboratorio e incubatore di idee imprenditoriali giovanili promosso dall’Università degli studi di Bari e dal Politecnico di Bari.

\r\n

La partecipazione all’evento è a numero chiuso. È possibile trovare tutte le informazioni sui canali social dell’associazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui