Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

“Genitori si può, anche con la Sclerosi Multipla” è un progetto di sensibilizzazione e informazione sulla possibilità di diventare genitori anche in presenza di una diagnosi di Sclerosi Multipla (SM). L’iniziativa ha l’obiettivo di aiutare e incoraggiare chi convive con questa malattia a vincere le paure e i dubbi di fronte alla scelta di diventare madre o padre. Gli studi più recenti dimostrano infatti che la SM è compatibile con il progetto di genitorialità. Protagoniste della campagna sono 5 giovani coppie con diagnosi di SM di uno dei due partner e da poco diventate genitori.

\r\n

Il 3 dicembre, dalle ore 10 alle ore 13 nell’aula Eugenio Ferrari, Piano Terra – Padiglione Neurologico del Policlinico di Bari in Piazza Giulio Cesare n° 11, un incontro con la Prof.ssa Maria Trojano e un team multidisciplinare di esperti per parlare di “Gravidanza e Sclerosi Multipla”.

\r\n

\r\n\r\n

\r\n

\r\n


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui