Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

A dicembre tutti gli astrologi fanno a gara con gli oroscopi annuali e quest’anno Zara ha deciso di dare il suo contributo. La casa spagnola ha infatti lanciato la nuova linea di borse dedicata ai 12 segni dello zodiaco: piccola, compatta, ma grintosa e ad un prezzo decisamente contenuto!

\r\n

Zara è un marchio spagnolo fondato nel 1975 dai coniugi Ortega, ma con l’espandersi della maison in tutto il mondo, ora in Zara possiamo trovare anche abbigliamento e accessori di Massimo Dutti, Pull & Bear, Uterqüe, OYSHO, Zara Home, Zara Kids, Stradivarius e Bershka.

\r\n

La celerità alla base dell’ideazione, della produzione e distribuzione dei loro prodotti, sembra essere stata la chiave del loro successo. Inoltre, la scelta di espandersi con punti vendita in tutto il mondo ha contribuito alla loro crescita con un incrementando di fatturato e di vendite che supera quello di uno dei suoi maggiori concorrenti, la svedese H&M.

\r\n

Daniel Piette, direttore moda della maison Louis Vuitton ha descritto con queste parole Zara: “il più innovativo e devastante marchio al mondo“.

\r\nThe gallery was not found!\r\n\r\n 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui