LUNEDì, 22 DICEMBRE 2025
85,993 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,993 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, lunedì ciclopasseggiata natalizia con gli alunni delle scuole Re David, Don Milani e Perone-Levi

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 12:57
Ciclopasseggiata

Partirà da Palazzo di Città lunedì 19 dicembre, alle ore 9.30, una ciclopasseggiata natalizia con gli alunni delle scuole Re David, Don Milani e Perone- Levi.

rn

Gli alunni riceveranno il saluto di alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale per poi partire in direzione lungomare fino a raggiungere la Basilica di San Nicola, dove ci sarà una sosta e sarà animato un confronto sui temi della convivenza civile, del rispetto del codice stradale e del valore dello sport.

rn

Si tratta del primo evento previsto tra le attività di supporto alle scuole della città organizzate da Rosa Grazioso, consigliera incaricata del sindaco per le politiche di supporto alle attività culturali nelle scuole dell’obbligo, in collaborazione con la scuola di ciclismo Franco Ballerini e le scuole cittadine.

rn

I piccoli ciclisti ritorneranno a Palazzo di Città intorno alle 12.00.

rn

Alla manifestazione interverrà il presidente della Commissione Culture, Turismo, Marketing territoriale e Sport, Giuseppe Cascella. Prevista la partecipazione dei presidenti dei Municipi I, II e III.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Morbillo, in Italia 485 casi nel...

In Italia, dal 1° gennaio al 30 novembre 2025, sono stati...
- 22 Dicembre 2025

Bari, alla pinacoteca in mostra “Viaggio...

C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per visitare la mostra “Viaggio...
- 22 Dicembre 2025

Bari, via libera al nuovo regolamento...

Il Consiglio comunale di Bari ha approvato il nuovo regolamento che...
- 22 Dicembre 2025

Edilizia residenziale pubblica, dalla Puglia un...

La Puglia compie un passo in avanti nelle politiche per l’abitare...
- 22 Dicembre 2025