Cabtutela.it

Una barese alla corte di Cracco, Bastianich, Barbieri e Canavacciuolo. Maria Zaccagni, 30 anni, impiegata, è tra i venti finalisti della nuova edizione di MasterChef Italia. Nel bagaglio della concorrente, tutta la tradizione della cucina barese. “Ricordo quando a Natale preparavo le cartellate con mia mamma e con mia nonna – racconta la Zaccagni – e mi ricordo questa voglia di fare quanti più dolci possibile”. Proprio i dolci, con cui – spiega – ha conquistato il cuore (e lo stomaco) del marito, saranno il cavallo di battaglia della cuoca: basterà a conquistare anche la difficile giuria di MasterChef?

\r\n”Il mio augurio è quello di proseguire e di farmi conoscere – conclude Maria Zaccagni – e che gli altri possano apprezzarmi”. Tutti a fare il tifo per Maria, allora, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno. Per seguire gli aggiornamenti sulla concorrente, è stata pubblicata da poche ore la sua pagina Facebook.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui