Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Sono iniziati stamattina i saldi a Bari. Ma la pioggia ha congelato lo shopping. Le vie del centro sono praticamente vuote, così come i negozi. Il maltempo è arrivato puntuale e per quei commercianti che avevano immaginato di incassare durante questo periodo fin dal primo giorno l’avvio non è stato brillante come previsto. E, con le previsioni meteo che annunciano un freddo polare, non andrà meglio nemmeno domani e dopodomani…\r\n\r\nLa durata dei saldi\r\n\r\nCome stabilito dalla Regione, il periodo di vendite con i ribassi invernali durerà fino al 28 febbraio (in un primo momento doveva terminare a fine mese), andando incontro alle esigenze degli operatori, come spiegato dall’assessore della giunta Emiliano Loredana Capone.\r\n\r\nAlcuni consigli utili per gli acquisti\r\n\r\nPer non incappare in imprevisti è utile adottare piccoli accorgimenti:\r\n

    \r\n

  • Controllate che il cartellino sia chiaro, deve essere inserito il prezzo originario, la percentuale di saldo e il prezzo finale.
  • \r\n

  • Conservate sempre lo scontrino per un eventuale restituzione della merce.
  • \r\n

  • Controllate i prezzi qualche giorno prima. Il giorno precedente l’inizio dei saldi, è bene farsi un giro di ricognizione per i vari negozi in modo tale da appuntarsi i prezzi non ancora scontati per confrontarli e verificare se è stato davvero applicato lo sconto.
  • \r\n

  • Fate attenzione ai difetti. Controllate, prima di recarvi alla cassa, che la merce sia integra, provate tutto prima, anche una semplice t-shirt, non date per scontato che vi vada bene. Potrebbe, inoltre, essere difficile effettuare un cambio, visto che durante i saldi i capi vanno a ruba, e rischiereste, quindi, di non trovare il capo sostitutivo.
  • \r\n

\r\n 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui