Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Un rinforzo di talento e di sicuro avvenire che si spera possa essere utile nello sprint play-off dei biancorossi: è questo il senso dell’ingaggio di Roman Macek, nuovo centrocampista del Bari, preso in prestito dalla Juventus, e “raccomandato” dal campione bianconero Pavel Nedved.

“Sono una mezzala e voglio dare il massimo per il successo del Bari”: così si è presentato al San Nicola il calciatore ceco. “Ho conosciuto il tecnico Colantuono – ha aggiunto – e abbiamo parlato delle mie condizioni fisiche. So di dover lavorare tanto in allenamento per trovare spazio in campo. Sono in un club con tifosi straordinari, spero di fare bene”.

“Mi manda Nedved”

“Nedved? E’ la leggenda del calcio ceco. Da Pavel – ha concluso – posso solo imparare. In questi tre anni mi ha aiutato tantissimo. Ho fatto due ritiri con la prima squadra della Juventus, nella passata stagione ho ammirato molto Pogba. Nedved mi ha detto di concentrarmi al cento per cento, perché il Bari è una grande squadra”, ha concluso il giovane rinforzo dei pugliesi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui