Cabtutela.it
acipocket.it

Resa dei conti nel centrosinistra? Il capogruppo del Pd Michele Mazzarano ha bacchettato duramente i consiglieri della maggioranza Mino Borraccino (Si) e Paolo Campo (Pd) per aver contributo con il proprio voto contrario a respingere in commissione il piano di riordino in discussione, unendosi al voto delle opposizioni.

Bocciare il piano di riordino ospedaliero – scrive Mazzarano – per logiche di campanile è un atto grave, lontano dallo spirito del Pd. In questi lunghi mesi abbiamo lavorato, con le nostre proposte, per migliorare il testo iniziale del piano di riordino, trovando sempre un interlocutore attento nel capo dipartimento Salute, Giancarlo Ruscitti. Il piano di riordino ospedaliero è cambiato in meglio anche grazie al lavoro promosso dal presidente Pino Romano, che ha reso la commissione Sanità il luogo di confronto in cui poter recepite tutte le istanze, da qualsiasi parte venissero, purché coerenti con i dettami ministeriali. Il voto contrario dei due esponenti della maggioranza, in commissione, vanifica lo sforzo fatto in tanti mesi di lavoro”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui