Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Christian Louboutin è lo stilista calzaturiero più rinomato e glamour che con la sua suola rossa, inimitabile marchio di fabbrica esattamente come per il rosso Ferrari, è divenuto il sogno di ogni donna.

Louboutin, francese, i cui bozzetti di scarpe furono acquistati da una scuola di danza quando aveva appena 16 anni, si è formato alle Folie Bergeres e ha proseguito poi lavorando per Charles Jordan, Maud Frison, Chanel, Yves Saint Laurent e Roger Vivier. Nel 1992 apre il suo primo negozio a Parigi, presentando la sua collezione di scarpe con il “marchio” esclusivo della maison, la suola rossa. Le sue calzature sono gioielli, non semplici scarpe, e questo vale ancora di più per le collezioni sposa 2017 di cui proponiamo una gallery per tutte le spose che, nel loro giorno speciale, vogliono concedersi un tocco ancora più indimenticabile.

La collezione 2017 incontrerà, senza dubbio, i gusti più differenti con scelte che oscillano fra il classico e sofisticato, fino alle calzature più audaci e moderne. Nella collezione sposa non mancano le classiche décolleté in pelle o in satin, per poi passare a scarpe più aggressive e che non passano inosservate, con tulle, gioielli, stampa rettile, e classiche Mary Jane nude.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui