Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Considerata l’ottima esperienza formativa svolta nel 2016, l’Università di Bari attraverso il Cirpas (centro universitario di ricerca popolazione, ambiente e salute), la Confcommercio Bari-Bat, il C.A.T. Confcommercio Bari e Confguide Bari-BAT, avviano la seconda edizione dello Short Master per Guide Turistiche per lanno 2017.

Anche in questa edizione il corso, con il coordinamento generale del Prof. Fabio Manca, si propone di fornire competenze adeguate necessarie per poter esercitare al meglio la professione di guida turistica, erogando una formazione specializzata e multidisciplinare che comprende: marketing turistico e tecniche di accoglienza; tecniche professionali, di comunicazione e uso dei social media; legislazione turistica, aspetti previdenziali e fiscali relativi alla professione; tecniche di ricerche di mercato e di marketing; misurazione della customer satisfaction in ambito turistico; metodi e strumenti per la realizzazione di itinerari tematici; tecniche di presentazione, gestione dello stress e gestione dei gruppi. Si mira così a rispondere alle esigenze poste dai recenti cambiamenti della normativa. Al termine verrà rilasciata unattestazione certificata delle competenze acquisite.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 30/01/2017.

Per informazioni sullo Short Master in Guide Turistiche, ci si può rivolgere alla segreteria Universitaria del Cirpas, palazzo Polinfunzionale per gli studenti, in piazza Cesare Battisti 1 a Bari (www.cirpas.it), nelle persone della d.ssa Giancarla Stama e del dott. Paolo Contini, tel. 0805714705 (mail: giancarla.stama@uniba.it – paolo.contini@uniba.it).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui