Cosa ci dice la rabbia dei bambini? Come possiamo affrontarla?
Un incontro gratuito per confrontarsi con genitori, insegnanti, educatori sul tema, per capire il significato della rabbia e come “parlarle”. Appuntamento martedì 24 gennaio alle 19 presso l’Officina degli Esordi, a Bari, in via Crispi 5.
Interverranno Margherita Valentina Armenio (psicologa, specializzanda in psicoterapia sistemico-familiare, mediatrice familiare, conduttrice di Gruppi di Parola per figli di genitori separati) e Domenica di Cosola (psicologa, specializzanda in psicoterapia sistemico-familiare, esperta in disturbi dell’apprendimento e del comportamento infantile).
Bari, all’Officina degli esordi un incontro sulla rabbia infantile. Ospiti le psicologhe Armenio e di Cosola
Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:02
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, al via le iscrizioni per...
La ripartizione Politiche educative e giovanili ha disposto l’apertura delle iscrizioni...
redazione
- 21 Gennaio 2025
Bari, incidente sulla tangenziale: quattro mezzi...
Incidente questa mattina alle ore 10 sulla statale 16 tra Fesca...
redazione
- 21 Gennaio 2025
Rapina in un supermercato a Barletta,...
Nei giorni scorsi, a seguito di accurate indagini preliminari coordinate dalla...
redazione
- 21 Gennaio 2025
Autonomia, Emiliano: “Bene la Puglia che...
“La decisione della Puglia di impugnare la Legge Calderoli dinanzi alla...
redazione
- 21 Gennaio 2025