Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Una grande festa per celebrare l’amore, organizzata a largo Albicocca – nel borgo antico -, che il sindaco Decaro pochi giorni fa aveva annunciato sarebbe diventata “la piazza degli innamorati”. È sempre il primo cittadino ad annunciare l’evento, che si terrà – come previsto – il 14 febbraio, giorno di San Valentino.

Non sono stati ancora resi noti dettagli sull’evento, ma da Palazzo di città annunciano un restyling dell’area antistante al Castello Svevo grazie alla collaborazione con Ikea, l’azienda svedese di arredamento. L’area sarà arredata con il mobilio donato dalla multinazionale nell’ambito del progetto “Ikea Bari – 10 anni d’amore”. Nel pomeriggio di ieri il primo cittadino e l’assessore allo Sviluppo economico Carla Palone hanno incontrato i residenti di largo Albicocca, durante un sopralluogo a cui hanno partecipato anche i tecnici della ripartizione Sviluppo economico e i responsabili del progetto.

“Grazie al contributo di Ikea – ha spiegato Decaro -, il colosso svedese dell’arredamento che da 10 anni è a Bari abbiamo deciso di arredare una delle piazzette più belle di Bari vecchia. Un gesto d’amore per la nostra città che ha ispirato tante altre iniziative che presenteremo nei prossimi giorni e che ci auguriamo stimolino tutti i cittadini di Bari ad amare insieme a noi la nostra città”. Poi l’invito a tutte le coppie a partecipare all’evento: “Questa sarà l’occasione – conclude – per dedicare questa piazza all’amore e a tutti gli innamorati, che invitiamo a trascorrere San Valentino insieme a noi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui