Cabtutela.it
acipocket.it

Il Comune di Bari informa i beneficiari che hanno richiesto la riscossione diretta del contributo alloggiativo – bando 2016 competenza 2014 – che, a partire da lunedì 6 febbraio, potranno iniziare a incassare quanto spettante, recandosi esclusivamente presso i quindici sportelli UniCredit di seguito elencati, nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 12.00:

Contributi alloggiativi

I beneficiari del pagamento potranno incassare il contributo solo se presenteranno allo sportello un documento in corso di validità insieme al proprio codice fiscale. Si precisa che le agenzie Unicredit non accetteranno deleghe presentate ai loro sportelli bancari. I pagamenti rispetteranno il seguente ordine:

Contributo alloggiativo

I beneficiari del pagamento temporaneamente fuori città potranno incassare quanto dovuto presso tutte le altre agenzie UniCredit presenti sul territorio nazionale nel rispetto del calendario indicato.
A partire dal 16 febbraio, invece, la riscossione potrà avvenire, negli orari di sportello, indistintamente presso tutte le agenzie UniCredit dislocate sul territorio nazionale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui