Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Sarà una giunta “tecnica”, ovvero composta da esperti esterni alla politica, quella che governerà Casamassima nei prossimi mesi. Il sindaco Vito Cessa ha nominato nel pomeriggio i cinque assessori –  Angela Di Donna, Maria Teresa Franchini, Vitangelo Ardito, Giuseppe Cupertino e Giovanni Tancorra – che andranno a comporre la seconda giunta dell’amministrazione di centrosinistra uscita vincente dalle urne alle amministrative della primavera del 2015.

La carica di vicesindaco sarà ricoperta da Angela di Donna – ex insegnante e dirigente scolastica , mentre il primo cittadino manterrà le deleghe a Polizia municipale, Rifiuti, Sanità, Protezione civile, Sicurezza del territorio, Personale, Ufficio relazioni con il pubblico, Ambiente e Tutela delle acque, Pubblica istruzione, Informatizzazione e Innovazione tecnologica e Tutela degli animali.

“Con questa squadra – ha commentato il sindaco Vito Cessa – composta seguendo l’orientamento di una giunta esterna, orientamento emerso al termine di una fitta serie di incontri e confronti in maggioranza, andiamo avanti nell’azione amministrativa. Ringrazio gli assessori uscenti Antonietta Spinelli, Andrea Palmieri, Rocco Bagalà, Francesca Barone e Giuseppe Cristantielli per il lavoro fatto insieme finora”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui