Cabtutela.it
acipocket.it
amgasbari

E’ stato pubblicato in data 25 gennaio 2017 il bando di procedura aperta ex art. 36 comma 2 lett. d) e 60 del d.lvo 18 aprile 2016, n. 50 per l’affidamento dei lavori di completamento restauro e valorizzazione, allestimento e musealizzazione del piano terra e primo piano del museo e area archeologica di Santa Scolastica in Bari. L’appalto avrà ad oggetto gli allestimenti e arredi al primo piano e piano terra, il completamento delle opere impiantistiche, i lavori di restauro e sistemazione delle aree archeologiche. L’importo complessivo dell’appalto è di €. 1.760.000,00. L’opera è finanziata con fondi del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Le amministrazioni coinvolte sono: il Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per la Puglia e la Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per la Città metropolitana di Bari. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 1 marzo presso la sede del Segretariato regionale del Ministero dei beni e della attività culturali e del turismo per la Puglia (Strada dei Dottula – Isolato 49 – 70122 Bari). Il bando è stato pubblicato sulla GURI n. 10 del 25/01/2017 e sul sito web istituzionale del segretariato regionale www.puglia.beniculturali.it.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui