Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

C’è la foto, il contratto sta per essere depositato a stretto giro. L’attaccante Raicevic ha firmato il nuovo contratto con il Bari, accanto al presidente Mino Giancaspro, e rinforzerà il reparto offensivo. Arriva in Puglia in prestito con obbligo di riscatto, a Vicenza vanno invece la punta De Luca (via Atalanta) e l’esterno Doumbia. L’arrivo dello slavo rende possibile la cessione Maniero, che potrebbe risultare al centro di una vera asta nelle ultime ore di mercato (il Benevento non molla, ma c’è anche la Salernitana dove ritroverebbe Rosina).

Sogliano insegue un centrale di centrocampo

Il Bari ha ufficializzato l’acquisto dal Verona del centrocampista Greco, ora il ds barese insegue un regista. Tante le piste calde. In uscita Di Cesare, Romizi e Martinho. In difesa potrebbe arrivare un rinforzo per rendere il parco centrale numericamente più rilevante (i tempi di rientro per Moras sono incerti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui