Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

A più di un mese di distanza dalle elezioni che si sono tenute il 13 e 14 dicembre, oggi il rettore del Politecnico di Bari, Eugenio Di Sciascio, ha ratificato la nomina dei nuovi rappresentanti degli studenti. Il ritardo è stato dovuto ad un pareggio per il consiglio di dipartimento di Taranto, dove, con molta probabilità, si tornerà a votare.

I nuovi eletti

Vince Azione Universitaria Politecnico (Aup), che si conferma per la terza volta la prima lista del Politecnico di Bari. In cda andrà Giuseppe Di Vietri (Aup) che ha ottenuto 694 voti e Paolo Guizzardi (Studenti Democratici) con 536. In cda Adisu Giancarlo Manco (Aup), in cda Adisu Taranto Maria Manieri (Cinetyk), nel comitato per gli indirizzi degli impianti sportivi Marco Mazzarisi (Aup) e Daniele Paradiso (Studenti democratici).

Considerando i voti raccolti solo per gli organi centrali Aup ottiene 4.184 preferenze, Studenti Democratici 2382, Link 1159, Cinetyk 57.

Per quanto riguarda il consiglio degli studenti sarà composto da 14 rappresentanti di Aup, 8 di Studenti democratici, 4 di Cinetyk e 3 di Link.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui