Cabtutela.it
acipocket.it

Dopo le Olimpiadi invernali di Toritto 2017, la Puglia lancia un altro evento-fake. La comunità internauta locale, infatti, non vuole essere da meno neanche nei confronti del Festival della Canzone italiana e dà un appuntamento virtuale il 7 febbraio al bar Ariston di Santeramo.

Dal nome più che riconoscibile di “Festival di Santeramo”, l’evento ha raccolto – in poche ore –  più di duemila adesioni, scatenando la creatività dei partecipanti. Tra le diverse trovate, anche uno spot che, riprendendo quello della più famosa kermesse ligure, fa cantare ai futuri nascituri “La Zitella” di Beppe Junior.

Si trasformerà – come nel caso del Coachellammare, poi diventato Cellammare Festival – in un vero evento? Per il momento, gli appassionati del genere possono ritrovarsi al Kismet, l’11 febbraio, per la serata “Perché Sanremo è Sanremo” dedicata agli artisti che sono saliti negli ultimi 67 anni sul palco dell’Ariston.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui