Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Aziz+Cucher, Matthew Barney, Clegg&Guttmann, Gregory Crewdson, Janieta Eyre, Nan Goldin, Marzia Migliora, Cindy Sherman e Kiki Smith: il meglio dell’arte contemporanea internazionale arriva alla BLUorG di Bari per parlare di uno dei sentimenti più oscuri dell’animo umano, la paura.

“Novanta la Paura” – questo il titolo dell’esposizione – sarà inaugurata alle 19.30 del 4 febbraio e sarà visitabile dal martedì al sabato dalle 17 alle 20.30 e il lunedì e i festivi su appuntamento. L’ingresso alla galleria – in via Celentano 92 – è gratuito.
Saranno esposti al pubblico le contraddizioni, le inquietudini del nostro tempo, ma anche la quotidianità e la sua parodia, l’erotismo, il sesso, gli orrori della guerra, i contrasti sociali, la contrapposizione politica, il mito dell’artista ed il culto della personalità. Il progetto è stato curato da Graziano Menolascina.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui