Cabtutela.it
acipocket.it

Un gruppo di vandali ha preso possesso di via Fornari e di tutta la zona che circonda la parrocchia di Santa Croce e la vicina scuola elementare. Dopo i cassonetti bruciati della scorsa settimana ora è il turno delle vetrate rotte e delle porte sfondate. A denunciare l’ultimo episodio una cittadina sulla bacheca Facebook del sindaco Antonio Decaro.

“Oggi le scrivo perché stanca delle persone che popolano la nostra città. Dove sono i cittadini, i vigili, i poliziotti, quando da mesi un gruppo di ragazzi di 13/14 anni si aggira nei pressi della Parrocchia S.Croce in pieno centro a Bari, compie puri atti di vandalismo? Porte della chiesa sfondate, cassonetti incendiati, persone picchiate, fino all’episodio di stasera in cui sono stati frantumati tutti i vetri delle scale antistanti la parrocchia e anche la scuola elementare. Che diranno i genitori dei bambini quando i loro figli non potranno giocare sulle scale? Sindaco Decaro sono solo una cittadina che chiede un minimo di sorveglianza, in zone diverse da quelle “d’élite”. É chiedere troppo?”.

La zona presa di mira dalla baby gang è a pochi passi da piazza Cesare Battisti e dai dipartimenti universitari. I residenti chiedono un intervento da parte dell’ente istituzioni. L’intera area è ormai terra di nessuno.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui