Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Fondata nel giorno degli Innamorati, YouTube, dal 10 ottobre 2006 di proprietà della Google Inc., è una piattaforma web utilizzata per condividere e visualizzare video. La particolarità di YouTube consiste nella possibilità da parte degli utenti di poter dare un voto, positivo o negativo, al video inserito e di poterlo altresì commentare.

La piattaforma di video sharing è molto utilizzata dalle singole persone, tuttavia è un canale che ha negli anni visto una sempre maggior partecipazione delle società quali BBC, RAI, VEVO, CBS che offrono alcuni dei materiali anche sul canale YouTube. Questo tipo di partnership consente agli utenti che ottengono visualizzazioni elevate di poter essere ricompensati inserendo delle sponsorizzazioni all’interno dei video. E’ così possibile trovare trailer, videclip, notizie, ma anche lezioni online delle maggiori università, slideshow e le possibilità sono davvero infinite.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui