Cabtutela.it
acipocket.it

La notizia è ormai virale: la casa di moda italiana famosa in tutto il mondo, Dolce e Gabbana, ha scelto Bari come location per il suo ultimo servizio fotografico. I baresi, dal canto loro, hanno accolto con entusiasmo e calore gli illustri ospiti, offrendo alle modelle e allo stilista Stefano Gabbana ricci di mare, orecchiette e taralli.

Non poteva mancare al momento più glamour dell’anno il sindaco Antonio Decaro che, oltre a dichiarare il suo entusiasmo con un post su Facebook, è andato sul set, lasciandosi immortalare in qualche scatto.

La scelta di Bari come set per una produzione così importante ha mosso parole di soddisfazione anche da parte dell’assessore alla cultura Silvio Maselli che dichiara: “Non dimentichiamo l’intenso lavoro di pubbliche relazioni con l’industria audiovisiva e in particolare con i principali location manager che oggi, sempre più frequentemente, segnalano Bari tra le piazze migliori non solo alle produzioni cinematografiche e televisive ma anche fotografiche, come dimostra l’odierno prelight di una delle maison di moda più famose del mondo, Dolce & Gabbana, con un servizio fotografico di grande prestigio e delle modelle di grandissima riconoscibilità. Tutto questo ci conferma che l’investimento che abbiamo scelto di fare aiuterà la città a diventare sempre più nota a livello internazionale e che la nostra strategia di rebranding di Bari e di sviluppo della sua immagine e delle sue qualità porterà nuova ricchezza e benefici a tutto il territorio”.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui