Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Da circa un mese, su Spotify, Play Store, Amazon e ITunes sta spopolando “Solo con te”, il secondo inedito del bitontino Luigi Bianco. Il nuovo prodotto musicale verrà presentato il 24 febbraio, alle ore 19, nella Biblioteca Comunale “Eustachio Rogadeo”. L’artista racconterà la sua storia insieme a Carmen Toscano, giornalista del “Da Bitonto”.

L’inedito è stato scritto e arrangiato da Andrea Papazzoni, il produttore dell’etichetta discografica “Nuvola e sole”, con cui Luigi ha collaborato per la prima volta. Il video, diretto da Daniela Martino e ripreso e montato da Giuseppe Pistritto, è stato girato nella Foresta di Mercadante e sul tetto di una casa abbandonata di Bitonto. Si è, così, ripreso il concetto di natura che prevale nel testo e nell’immagine di copertina dell’inedito, realizzata da Francesco Lorenzani. La storia di un amore che può vincere su qualsiasi cosa è stata interpretata nel video dalla bitontina Rosa Masellis, conosciuta come attrice di “Okiko The Drama Company” di cui fa parte anche Luigi.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui