lapugliativaccina.regione.puglia.it

Quattro libri per bambini per quattro appuntamenti, sempre di domenica. Iniziano il 12 marzo le “Domeniche d’autore al museo”, gli appuntamenti al Polo museale di Trani, promossi dalla fondazione Seca con il Consiglio regionale di Puglia. Ogni domenica alle 18 sarà presentato al pubblico un libro diverso: si incomincia con “Felicottera. Alla ricerca del sorriso perduto” di Felicita Scardaccione, per proseguire, il 19 marzo con “Pietrino. Avventure di un piccolo immigrato in terra di Puglia” di Teresa Petruzzelli e Massimiliano Di Lauro. Gli ultimi due appuntamenti in programma sono previsti il 26 marzo con l’incontro con Cosimo Damiano Marini, autore di “La Grande storia dell’Ulivo” e il 2 aprile con Elisa Mantoni illustratrice di “Le metamorfosi di Ovidio” di Laura Russo e Irene Scarpati.

Il progetto è stato realizzato anche con la collaborazione della Teca del Mediterraneo, della Libreria Miranfù e di DialoKids.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui