Cabtutela.it
Lo scorso fine settimana, l’ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) ha organizzato un seminario dal titolo “La responsabilità civile dei gestori e dei proprietari degli impianti sportivi”.
I lavori hanno concentrato la loro attenzione sulle fattispecie tipiche, le normative, gli oneri probatori e sulle eventuali cause di esonero di responsabilità.
L’incontro, organizzato per favorire e incentivare la formazione continua delle sue associazione affiliate, è stato tenuto da Valentina Porzia, specializzata in diritto sportivo. Nel perseguimento dei fini per cui sono stati istituiti gli enti di promozione sportiva, così come l’ACSI Bari, il seminario ha riscosso particolare successo, potendo contare sulla partecipazione di numerose associazioni presenti sul territorio della provincia barese.
I rapprentanti dei suddetti clubs, soddisfatti dell’opportunità offerta dall’ACSI Bari e dei chiarimenti ottenuti da Valentina Porzia, hanno chiesto che, in futuro, l’esperienza possa ripetersi.
L’ACSI Bari, nella persona del suo Presidente Roberto De gregorio, ha accolto volentieri l’invito e presto segnalerà le nuove iniziative.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui