Cabtutela.it
acipocket.it

Nella Corte Suprema indiana a New Delhi è prevista una udienza sulla vicenda dei fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone lunedì prossimo: l’appuntamento giudiziario è volto all’acquisizione di informazioni sull’andamento dei lavori del un tribunale arbitrale della Corte permanente dell’Aja che deve sancire la giurisdizione sulla querelle legata alla morte dei pescatori del St Antony nel Kerala, nel 2012.

Sarà presente il rappresentante del governo indiano che illustrerà la fase in cui si trova il processo di definizione dell’arbitrato. Ci saranno anche i legali di parte italiana.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Sia chiaro che è stata l’Italia a volere a tutti i costi questo arbitrato internazionale, che allungata’ ancora i tempi del processo, per tentare di sottrarre il giudizio ai Tribunali indiani. Anche se non è chiaro se in Italia sarebbero davvero processati vista l’accoglienza da “eroi” riservata all’arrivo. Ci sono stati davvero troppi errori nella linea difensiva.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui