GIOVEDì, 12 FEBBRAIO 2026
87,180 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,180 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Aperte le iscrizioni al XVIII Workshop di Teca del Mediterraneo

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 18:31
congresso villa romanzai carducci

Sono aperte le iscrizioni al Workshop di Teca del Mediterraneo che si terrà il 7 aprile 2017, alle ore 9, presso l’Hotel Villa Romanazzi Carducci di Bari (via Capruzzi, 326).

Tema di questa edizione è: “Il futuro delle biblioteche: nuovi ruoli nell’universo digitale”.

Il tradizionale workshop, voluto dalla Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia in collaborazione con la Cooperativa di servizi culturali Ninive, è uno dei più importanti appuntamenti del sud Italia. Bibliotecari, tecnici, operatori della cultura, amministratori e studenti si confrontano su tematiche biblioteconomiche di attualità e di specifico interesse. Nelle due sessioni saranno illustrate le best practice nazionali, i casi regionali e di ambito locale.

Per partecipare al workshop, è necessario iscriversi online entro il 5 aprile, collegandosi alla sezione eventi del sito web di Teca del Mediterraneo http://biblioteca.consiglio.puglia.it/ . Sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Inoltre, durante il workshop, in uno spazio attiguo alla sala in cui si svolgeranno i lavori, sarà allestita una mostra-mercato con gli stand di Case Editrici, Librerie e Concessionarie, Società di informatica, AIB-Associazione Italiana Biblioteche, Sez. Puglia, Organizzazioni varie.

Per informazioni:

Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia “Teca del Mediterraneo”

tel. +39 080 540.27.70, e-mail: progetti.biblioteca@consiglio.puglia.it

sito web: http://biblioteca.consiglio.puglia.it/  Facebook: Biblioteca Consiglio Reg Puglia – Twitter @TecaMediterraneo  You Tube:  Teca del Mediterraneo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bitonto, smantellata piazza di spaccio: c’erano...

Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di...
- 12 Febbraio 2026

Condanne CasaPound a Bari, Rifondazione: “Aggressione...

"Siamo soddisfatti perché auspicavamo che finalmente una sentenza chiarisse che CasaPound...
- 12 Febbraio 2026

Spara al dipendente e si barrica...

Ha esploso alcuni colpi di pistola contro un suo dipendente, ferendolo...
- 12 Febbraio 2026

Fotovoltaico, previsti 50mila espianti di ulivi...

Di qui ai prossimi mesi, per fare posto a nuovi impianti...
- 12 Febbraio 2026