Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Parte la quarta edizione del festival del cortometraggio “A-day movies”, quest’anno con un’importante novità: l’allargamento della platea, da un contesto nazionale a uno internazionale. Il festival, negli ultimi anni, ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre più largo, facendosi apprezzare da pubblico e critica, anche grazie ai tanti premi assegnati e all’ampio spazio concesso ai partecipanti.

La partecipazione al festival è gratuita, il tema delle opere è libero ed è consentito l’invio di massimo tre opere per partecipante. La scadenza per le candidature è prevista per il 31 marzo 2017. Si possono inviare i cortometraggi – sottotitolati in inglese e della durata massima di trenta minuti – all’indirizzo: movies@adolescenday.it.

Le sezioni in gara sono due: una riservata agli adulti (maggiori di 26 anni) e l’altra pensata per i ragazzi dai 14 a 25 anni. I premi per le due sezioni sono – rispettivamente – 500 e 300 euro. Saranno premiati, oltre ai migliori corti, anche il miglior soggetto cinematografico, il miglior attoere e la miglior attrice e la migliore regia. Previsto anche un premio del pubblico e un “premio web” per il corto che sarà più appezzato sui canali social del festival.

Per ogni chiarimento e/o informazione si invita a consultare attentamente il regolamento sul sito www.adaymovies.it e/o ad inviare una e-mail all’indirizzo movies@adolescenday.it.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui