Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Troppi incidenti a Poggiofranco e San Pasquale. L’ultimo si è verificato in viale Kennedy ad angolo con corso Alcide de Gasperi. Oggi i consiglieri municipali dei Cinque stelle, Alessandra Simone e Claudio Carone, hanno protocollato due richieste.

La prima riguarda il prolungamento del funzionamento dei semafori su viale Kennedy e viale Einaudi. “Attualmente i semafori  diventano “lampeggianti gialli” – scrivono –  dalle 23 o poco più tardi. In tali fasce orarie gli incroci sono ancora molto trafficati, soprattutto nel week end, rendendo questi particolarmente pericolosi a causa dell’imprudenza di alcuni cittadini che, vedendo il semaforo giallo, non rispettano la precedenza e i limiti di velocità. Per questo  chiediamo che i semafori restino funzionanti oltre le 23”.

La seconda richiesta è l’installazione di un semaforo all’incrocio tra via Papa Innocenzo XII e viale Concilio Vaticano II.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui