Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

L’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso rende noto che sono in corso i lavori per la riorganizzazione di via Conenna, a Sant’Anna, che prevede l’istituzione del senso unico di percorrenza che consentirà di ricavare circa 100 nuovi posti auto, di cui 10 riservati a persone con disabilità.
Questa mattina sono stati tracciati infatti tutti gli attraversamenti pedonali in corrispondenza degli accessi ai portoni dei condomini, e negli spazi intermedi saranno ricavati i 100 posti auto, con uno stallo riservato ai disabili in corrispondenza di ciascun attraversamento.
I lavori, nell’ambito dei quali sarà sostituita tutta la segnaletica verticale, si concluderanno entro la fine di questa settimana.
L’intervento accoglie le richieste dei residenti e delle attività commerciali della zona, che da tempo lamentano la mancanza di stalli per la sosta su strada.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui