Cabtutela.it
acipocket.it

“Abbiamo acceso i primi sei corpi illuminanti a led installati su via Manzoni nei due isolati che si affacciano su piazza Risorgimento. Si tratta di una sperimentazione gratuita che ci aiuterà a testare le lampade più idonee, prima del bando di gara che ci permetterà di illuminare tutto il quartiere Libertà”.

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, affida alla sua pagina Facebook la notizia del progetto dell’installazione della nuova illuminazione a led nel rione centrale della città. Un progetto che prevede il funzionamento, a pieno regime, di 1.500 lampadine a basso consumo energetico e migliore prestazione, al quale si affianca quello del posizionamento di cento telecamere sistemate in diverse strade cittadine (non solo al Libertà).

“Nei prossimi giorni installeremo altri nove corpi illuminanti – spiega ancora Decaro -, sempre a Led, di altre aziende che vogliono sottoporre i loro prodotti a questa sperimentazione. Noi abbiamo scelto di iniziare questo intervento dalle vie meno illuminate del quartiere Libertà – aggiunge -, un intervento che, insieme a quello sulle cento telecamere in città, ci aiuterà a vivere molte strade con più serenità”.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui