MERCOLEDì, 24 DICEMBRE 2025
86,034 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,034 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bisceglie, pistola e cocaina in casa: arrestata 22enne incensurata

Pubblicato da: redazione | Gio, 18 Maggio 2017 - 08:00
Cinofili carabinieri

Pistola e cocaina nascoste in casa. E’ finita agli arresti domiciliari una 22enne di Bisceglie incensurata. Deve rispondere di detenzione illegale di arma clandestina e di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione è dei carabinieri della cittadina adriatica, con l’utilizzo di un cane antidroga dell’unità cinofila di Modugno. I militari, insospettiti dal via vai di persone all’interno di un’abitazione del centro storico, sono intervenuti eseguendo una perquisizione, che ha permesso di rinvenire un borsone al cui interno erano presenti tre involucri bianchi, con ben 30 grammi di cocaina in cristalli e una pistola clandestina a tamburo, modificata, sprovvista di segni identificativi.

La 22enne è stata arrestata e arma e droga sequestrati. La cocaina avrebbe potuto fruttare,  sul mercato illecito, 6.500 euro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, imparare divertendosi: al Planetario arriva...

Imparare divertendosi, è questo il fulcro dell'evento previsto per sabato 27...
- 24 Dicembre 2025

Mobilità, a Bari prorogata al 31...

Il Comune di Bari ha prorogato al 31 marzo 2026 la...
- 24 Dicembre 2025

Bari, scoperti oltre 10 kg di...

La Polizia Locale di Bari ha messo le mani su un...
- 24 Dicembre 2025

Manovra da 293 milioni: consiglio metropolitano...

Il Consiglio metropolitano di Bari ha approvato all’unanimità, su relazioni del...
- 24 Dicembre 2025