aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Dopo la stagione fallimentare dal punto di vista sportivo, il Bari di Giancaspro è alla ricerca del suo terzo allenatore in un anno. Il ds Sogliano punta tutto sull’ex Foggia e Palermo, Roberto De Zerbi, un paio di anni fa paragonato addirittura a Guardiola per lo stile di gioco delle sue squadre, fatto di controllo del gioco e marcata propensione offensiva.

De Zerbi è la prima scelta per costruire un Bari diverso, con qualche giovane in più. Il tecnico bresciano ha già ricevuto un’offerta da Las Palmas, in Spagna, ma pare che l’idea di ricominciare in Italia da un piazza come quella biancorossa lo alletti e non poco. Per questo Giancaspro e Sogliano hanno deciso di attendere ancora qualche giorno, anche perché De Zerbi deve ancora risolvere la situazione con il Palermo. In caso di un “no” il Bari si tufferebbe su Oddo, con il quale ci sono stati già contatti. Sullo sfondo ci sono anche Bucchi, Longo e Sannino.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui